ALTA MEDIA VIDEOPRODUZIONI

ALTA MEDIA, dispone delle tecnologie più innovative per la realizzazione di produzioni televisive, pubblicitarie ed editoriali.

Da oltre 20 anni

ALTA MEDIA da oltre 20 anni realizza in totale autonomia produttiva programmi e produzioni televisive di qualità full broadcast; ovvero filmati con le caratteristiche delle migliori produzioni televisive dei network internazionali.

ALTA MEDIA VIDEOPRODUZIONI 4K UHD

Ultra HD, ossia il futuro dell’alta definizione per gli schermi televisivi a 4K. Si tratta di un cambio di orizzonte in termini tecnologici, ovviamente, ma anche molto di più. Quel che cambia, infatti, è anche il tasso qualitativo dell’esperienza vissuta di fronte al televisore, poiché la profondità del dettaglio e la qualità dell’immagine vanno ad incidere profondamente sul tipo di coinvolgimento vissuto. Nel momento in cui l’era del Full HD sta sparando le ultime cartucce, e in attesa di capire come e se il mondo 3D riuscirà prima o poi a restituire reali soddisfazioni a utenti e produttori, ecco affacciarsi sul mercato il futuro: la definizione quadruplica ancora una volta, cambiando ogni equilibrio antecedente. E generando un nuovo tipo di desiderio negli occhi dell’utenza.

4K UHD | 4K  – DIMENSIONI REALI IN PIXEL

RIPRENDERE QUELLO CHE L’OCCHIO NON PUÒ VEDERE

ALTA MEDIA dispone dei più sofisticati sistemi di ripresa oggi disponibili sul mercato e delle innovative HDSRL NIKON D850 e D5

La D5 amplia gli orizzonti delle riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Con un intervallo di sensibilità ISO standard da 100 a 102400 e la sensibilità estesa più ampia della storia di Nikon. Il nuovo processore di elaborazione delle immagini EXPEED 5 assicura una qualità delle immagini senza precedenti su tutta la gamma ISO standard.

I disturbi fini sono drasticamente ridotti e persino le immagini ritagliate scattate a ISO elevate mantengono la propria qualità.

Progettata per l’utilizzo da parte di specialisti, ad esempio per applicazioni di videosorveglianza o sicurezza, fornisce valori ISO incredibilmente elevati che consentono l’acquisizione di immagini a colori senza flash nel crepuscolo astronomico.

ALTA MEDIA - VIDEO 1992 2002
RISERVA DELLA BIOSFERA UNESCO | APPENNINO TOSCO EMILIANO | 2018
DALLAI 2016 - Master GB
MESSINA EMERGENZA IDRICA 2015 - HELIOS SRL
AMA - EIMA 2016